X Authority Associazione Sportiva Dilettantistica

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

HEY PEOPLE!

In effetti ci ho messo un paio di giorni per decidermi a metter giù questo articolo… Stavo cercando le parole più adatte per comunicarvi che, a partire proprio da VENERDI’ 21 OTTOBRE X Authority ha subito la sua ennesima trasformazione, passando da idea balzana nella testa di un paio di snowboaders a gruppo di volenterosi per la realizzazione di un Contest alla sua definitiva (?) evoluzione in qualcosa di più solido e tangibile, alla messa nero su bianco delle promesse e dei propositi di tutti noi che ne facciamo parte e ci crediamo: Associazione Sportiva Dilettantistica.

Se qualcuno si chiedesse perchè proprio una A.S.D., la risposta è presto detta: nel caso di una struttura di questo tipo tutti gli interessi, sportivi e non, potevano venire soddisfatti, con altre soluzioni la cosa sarebbe risultata un pochino più complessa. Inoltre il poter esprimere la propria energia creativa anche in modo fisico è, a mio parere, una opportunità che va data sempre più e sempre più in modo allargato. Dare i mezzi per poter sperimentare discipline differenti dalle usuali, permettere ai giovani di uscire dal guscio domestico e fare qualcosa che in alcuni casi casi è anche un pò “pericoloso” è nel mio modo di vedere un momento di crescita, di sfida con se stessi, di superamento dei propri limiti. Non più e non solo virtuali…

Con queste righe intendo poi ringraziare tutti quelli che hanno iniziato a credere a questa realtà, alcuni di loro partecipando come fondatori, altri invece come importanti supporti ad una idea che, avendo preso corpo è ancora fragile, ma che se continua con i presupposti con cui è partita, sarà presto solida come roccia!

Per cui un grazie a:

CLAUDIA, GHERARDO, LORENZO, SAMUELE, FRANCESCA, TIZIANO, MARCO, DEMIS, STEFANO, ALEX, ANDREA, LUCA, SIMONE ED A TUTTI GLI ALTRI CHE SICURAMENTE HO SCORDATO!

Un ultima cosa: ho deciso di prendere, per questa prima turnata, l’incarico di presidente. Spero di poter soddisfare le aspettative di tutti. Nel caso qualcosa non andasse nel modo giusto, non esitate a coinvolgermi!

Vi lascio con qualcosa di meno tedioso. A breve ci sarà il NEW BORN PARTY, per festeggiare la nascita associativa, per cui

STAY TUNED!!!

 

Il Vostro Presidente

A.PORTO

 

This entry was posted in XA and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to X Authority Associazione Sportiva Dilettantistica

  1. Bravi ragazzi – – good spirit.!
    . . . . se vi serve un filmaker…!!! . . .sarei felice di farvi qualche video se capita!!!!
    SeeYouInMelville.

    ciao

  2. Alessandro says:

    Matteo, sei il benvenuto sia come rider, che come filmmaker!
    C U on friday!