XA CLUB


XA CLUB


A Freestyle club open 24-7-365

Un club per chi crede veramente in ciò che fa, per chi porta avanti il concetto di freestyle con convinzione, perseveranza e coraggio. Per chi mette in ballo se stesso e le sue capacità per dare un input di crescita a ciò che non è rappresentato, capito, voluto…

Quando ci viene chiesto cosa sia X Authority, la risposta che per prima viene in mente è che essa sia prima di tutto è un mood, un modo di essere, uno stile di vita che un pò alla volta ha preso forma ed è diventata un club, più che una associazione. Una realtà differente, impostata sulla ricerca di quel qualcosa in più che rende X un momento, un luogo, uno sport, una forma d’arte, … E’ un modo di guardare la vita con occhi differenti, disabituati al punto di vista canonico, istituzionale.

Essendo nato da un gruppo eterogeneo per età, esperienze, sesso ed indole, in XA convergono tutte queste differenze che mescolandosi diventano nessuna differenza, un meltin’pot di idee, un vaso di Pandora di creatività. In divenire, ancora nel suo bozzolo che si sta dischiudendo, un nuovo BIG BANG nel mondo del convenzionalmente accettato, voluto, vestito, parlato.

Un piccolo colpo alla botte della società, educato ma convinto.

X_Authority è chiunque si sente in questo modo, differente ma con garbo e sereno spregio per i commenti di chi guarda.

Leggi le pagine che pubblicheremo di volta in volta, cercheremo di portarti in luoghi fisici e mentali differenti dal comune. Suggeriscine anche tu, ognuno ha un luogo speciale da far conoscere. Così XA crescerà.

JOIN THE XA CLUB!

 

Comments are closed.