JOIN XA CLUB!


XA CLUB


ECCO ALCUNE INFORMAZIONI UTILI SE VUOI DIVENTARE SOCIO DI X AUTHORTY, SIA COME PRATICANTE CHE COME SIMPATIZZANTE!

NON SCORDARTI CHE CON IL TESSERAMENTO HAI DIRITTO A MOLTE CONVENZIONI PER I SOCI XA


DURATA E ISCRIZIONE AD X AUTHORITY

X Authority è un Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata all’AICS.

L’iscrizione all’associazione prevede un contributo volontario. La riaffiliazione avviene ogni anno dal 1 settembre.


LE TESSERE

Nel caso di tesseramento comprensivo di iscrizione all’AICS farà fede la tessera, sulla quale è riportato il nome dell’associazione.

In qualità di semplici sostenitori dell’associazione o se si possiede una tessera AICS valida per l’attività svolta in X Authority si riceverà una tessera che permette di usufruire delle scontistiche appositamente stipulate per i soci di X Authority di cui si ha un esempio quì sotto.

TESSERA XA_1

 


ASSICURAZIONI INTEGRATIVE

Attraverso l’AICS è possibile stipulare delle assicurazioni integrative rispetto a quella base che si ottiene col tesseramento. Anch’esse hanno validità annuale dal momento della stipula.

La lista e la descrizione delle assicurazioni integrative, oltre alle caratteristiche della tessera base, si possono trovare online sul Sito AICS.

Se si vuole stipulare un’assicurazione integrativa, per una delle attività coperte dall’associazione, basta far richiesta ad X Authority che provvederà ad attivarla per il socio richiedente, previo pagamento della stessa (l’intero importo verrà direttamente versato all’AICS, l’associazione funge solo da tramite).


Per altre informazioni non esitare a contattarci!

Comments are closed.