Plus! Convenzioni esclusive soci XA!

ESCLUSIVAMENTE per i soci di X AUTHORITY, oltre alle convenzioni della tessera AICS, ne offre molte altre!

Vi siete sbriciolati i denti su un rail oppure scartellando in rampa?

  • Lo Studio Dentistico Medico Chirurgico “F.lli Gabrieli” di Belluno nella persona della dott.ssa Cristiana Gabrieli di Belluno (mappa) propone uno sconto del 10% su tutte le prestazioni.

  Tel/Fax: 0437 940068

   Mail: gabrielistudio@libero.it

Quel ferrovecchio che chiamate PC si è fuso mentre montavate l’edit più sbrilluccicoso del bellunese?

  • TECNOPLANET a Trichiana (mappa) sicuramente vi verrà in aiuto tramite lo sconto di 5% sui consumabili, 10% sui servizi offerti e del 2% sull’acquisto di un nuovo pc. Maggiori informazioni su www.tecnoplanetweb.it

Avete girato troppo grosso, avete spaccato tutto e necessitate di attrezzatura nuova?

Il fango ti da alla testa? Hai bisogno di rimettere in sesto il tuo mezzo? Se cerchi un negozio competente e completo, eccoti un altro gancio di cui approfittare: moto nuove ed usate, servizi officina e personalizzaizone set up moto completo. In più un team per correre e camp per imparare al teoria e la tecnica del Motocross e non solo!

  • DF MOTO di Daniele Facchin via Del Commercio, 13 31041 Cornuda (TV) Italy Telefono e Fax: 0423 839838 Cellulare: 340 2725996

E-mail: dfmoto@alice.it

http://www.dfmoto.it/index.html

Siete delle allegre formichine freesta? Volete metter via il gruzzoletto in un posto differente dal salvadanaio a porcellino? Potreste provare con il profilo di risparmio personalizzato per i soci XA da :

  • Banca Popolare dell’Alto Adige Volksbank filiale di MEL! SCARICA IL PROFILO DELL’OFFERTA: volksbank

Se vi interessa: info@xauthority.org e vi invieremo il profilo, da presentare in banca assieme alla tessera di iscrizione XAuthority ASD.

STAY TUNED!

 

Comments are closed.