PERCHE’ LE MELE NON CADONO MAI LONTANO DAL PARK

Hey Peolple,
non so se lo sapevate, ma DOMANI dalle 15:00 c’è chi la tradizione la festeggia al PARK DI MEL, con le mele, i trick e tutto il resto.
Nel contesto di uno degli scorci più belli delle DOLOMITI, ossia il paesetto arroccato su un colle che si chiama Mel, ricco di storia e di gente che si diverte a farsi male col freestyle, c’è chi ha pensato a voi.
Se a casa avete uno skate, una BMX, un randello di castagno o anche un monopattino, potete caricarlo sul vostro mezzo e venire e passare qualche ora con noi…
Che a Mel poi ci sia uno Skate Park, non è un caso, o forse lo è, ma la cosa che conta è che il Park è lì e domani si riempie di mele (speriamo anche in qualche pera, magari in coppia) e se venite, lo riempite di tricks.
Noi ci mettiamo le strutture, la musica, i gadget ed i premi per chi mette in fila quattro trick come si deve (FOUR IN A ROW, sì proprio ROW non RAW, quello lo siamo noi…grezzi a manetta.)…

Quindi bando alle ciance o ciancio alle bande: DIAMOCI DENTRO COME BABBUINI NELLA STAGIONE DELL’AMORE!

AH! Quasi restava non citato Simone Dal Piva, che da bravo artiggiano della gualità ha onorato la festa con un giochino TUTTO NUOVO… quale? VENITE A SCOPRIRLO.

Domani alle 15:00

Thanks to:
FASTBREAK
OSIRIS
LINEA VERTICALE
SYFORM

And thanks to all of you!

This entry was posted in Bike/Bmx/Mtb, BLOG&NEWS, Freerun/Parkour, News, Skate, SPORTS and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.