FREERUN: STASERA A MEL!

Hey People!
Ci siamo, si ricomincia con il corso di Freerun, dalle 19:30 tutti alla palestra delle scuole Medie a Mel!

Intanto un pò di info utili:

Vi ricordiamo alcuni semplici, ma indispensabili punti, per poter partecipare in serenità, sicurezza e supportate l’associazione nella promozione dello sport che vi accingete a seguire:

• Tesseramento: 20 euro di tesseramento annuale che comprendono l’iscrizione all’AICS, iscrizione all’associazione X-Authority e l’assicurazione integrativa A2. Chi già in possesso di un tesseramento AICS non scaduto, dovrà esibire la tessera, per poter registrare il numero, la data di scadenza ed il tipo di polizza stipulata.
o L’assicurazione integrativa A2 è facoltativa, ma altamente consigliata per gli sport rischiosi. La sola integrazione di polizza e comunque fattibile ed ammonta a 6 euro.
o L’iscrizione all’associazione X-Authority è obbligatoria per la somma di 10 euro se già in possesso di tesseramento AICS.
o La tessera ha validità di un anno a far data dall’atto di tesseramento.
o Per i minorenni: è OBBLIGATORIO che l’iscrizione avvenga da parte dei genitori o di chi ne fa le veci, in caso contrario non saranno ammessi alla pratica.
• E’ obbligatorio portare il certificato di stato di buona salute ed idoneità all’attività fisica.
• Il corso ha un costo mensile di euro 35 che coprono le spese di affitto della palestra ed i rimborsi spese degli istruttori. Il pagamento deve avvenire entro le prime due lezioni del mese entrante. Nel caso si decida di non venire più al Corso, è gradito il preavviso prima dell’inizio del mese successivo.
• Si raccomanda di entrare in palestra con scarpe da ginnastica ben pulite o di averne un paio di ricambio per l’attività.

STAY TUNED!!!

This entry was posted in BLOG&NEWS, Freerun/Parkour, Info corsi XA, Info Parkour, News, SPORTS and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.