ISCRIZIONI DOA 2014 – READY TO GO!

SEI CURIOSO? DESIDERI SAPERNE DI PIU’? CONTATTACI!
MAIL: info@xauthority.org

TI VUOI ISCRIVERE AL DOA 2014 – PARKOUR? ECCOTI LE INFO!
ISCRIZIONE – IMPORTANTE DA SAPERE
Per partecipare al Dolomti Open Air è necessario Iscriversi alle giornate. L’Iscrizione può essere effettuata sia tramite web, inviando i propri dati (vedi sotto quali dati ci servono!), che direttamente in loco nei giorni 2 e 3 agosto.
L’iscrizione è necessaria ai fini assicurativi e di gestione dell’evento. Non saranno accettate all’interno del tracciato persone che non si siano iscritte al D.O.A., non saranno altresì accettati ISCRITTI MINORENNI, se NON ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE o da chi ne faccia le VECI e sia MUNITO DI DELEGA (il rifiuto sarà automatico! occhio!)
All’atto dell’Iscrizione il partecipante accetta tutte le Regole e le Decisioni dell’Organizzazione in merito agli aspetti di gestione, sospensione o annullamento dell’evento o di qualsiasi decisione verrà presa in merito all’evento ed alla sicurezza dei partecipanti.

LA QUOTA DI ISCRIZIONE E’ DI 25 EURO PER LE DUE GIORNATE, 20 EURO PER LA SINGOLA GIORNATA. LA QUOTA COMPRENDE:
INGRESSO ALL’AREA PARKOUR
ASSICURAZIONE PER LA DURATA DELL’EVENTO
BUONO PASTO PER LE GIORNATE DI PARTECIPAZIONE (Il buono pasto comprende Pastasciutta a scelta, Acqua Naturale o Gasata, Pane)
ACQUA DURANTE LE ORE DI ALLENAMENTO
POSSIBILITA’ DI PIANTARE LA TENDA NELLE AREE INDICATE
DOCCE E SERVIZI IGIENICI

DATI PER L’ISCRIZIONE
Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, Indirizzo Completo di Residenza, Tel (o cell), Mail, Necessità di B&B o di Piantare tenda, Autorizzazione all’utilizzo dei dati ai Sensi delle Normative in Vigore.

Need more info?
MAIL: info@xauthority.org
CELL. +393347117328

This entry was posted in Bike/Bmx/Mtb, EVENTI XA, SPORTS. Bookmark the permalink.

Comments are closed.