It’s time to PUSH IT once again! SNOWBOARD & FREESKI CONTEST 23 MARZO ALLEGHE

HEY PEOPLE!

E’ arrivato il momento di gasare il Contest di XA!

Qset’anno il PUSH IT si ferma ad ALLEGHE al CENTRAL PARK, in piena atmosfera godereccia e rilassata, per una giornata di contest, con premi, gaso, musica e un botto di tricks!

Eccovi la locandina ed il programma di massima della giornata!

ECCO IL PROGRAMMA DI MASSIMA:

Dalle ore 9:00 si aprno le iscriizoni e si gira free fino alle 11:00, dopodiché si inizia a gasare di brutto e si va avanti a manetta fino alle 13:00.

Dopodiché panino e birra al rifugio e si premiano i vincitori!

Alle fine il buon VITA spacca le casse fino a chiusura impianti…

CI SI ISCRIVE IN LOCO

CI SI PREISCRIVE QUI: info@xauthority.org inviando:

NOME:

COGNOME:

ETA’:

DISCIPLINA:

ECCO, SE VI PREISCRIVETE CI FATE UN PIACERINO…CHE NE DITE?

Ah, non vi abbiamo detto nulla dei premi?

SNOWBOARD e SCI

OCCHIALI H1N1

ED ALTRO ANCORA!

PREMESSA IMPORTANTE!

I RIDER ISCRITTI, ALL’ATTO DELL’ISCRIIZONE DICHIARANO DI:

1) essere in buono stato di salute ed idoneo alla pratica sportiva;

2) aver letto il regolamento completo affisso al banchetto di iscrizione o di averne richiesto copia;

3) esonerare l’Associazione XAuthority da qualsiasi responsabilità non derivante da incuria ad essa imputabile;

4) rispettare le decisioni prese dal Comitato Organizzativo in relazione allo svolgimento, sospensione, interruzione dell’attività;

5) partecipare al corso a proprio rischio e pericolo;

6) aver attentamente esaminato il tracciato di gara prima di percorrerlo ed affrontarne le strutture;

7) mantenere un comportamento decoroso e rispettoso di se stesso, degli altri e delle strutture per tutta la durata dell’attività.

8)ogni partecipante dovrà munirsi di Certificato Medico di Idoneità all’attività fisica (non agonistica) che consegnerà all’Organizzazione, che la custodirà rispettando le Norme in materia di Privacy.

 

L’organizzazione si riserva di allontanare i partecipanti che non rispettino un comportamento lecito e rispettoso dei luoghi e delle persone o che vengano meno ai principi su cui si basa l’associazione. L’organizzazione si riserva inoltre di impedire la partecipazione all’attività di persone che siano manifestamente non idonee alla pratica sportiva.

INOLTRE RICORDATE CHE QUANDO VI ISCRIVERETE DICHIARERETE:

1. di essere pienamente consapevole degli eventuali rischi corsi durante lo svolgimento delle attività proposte;

2. di essere pienamente consapevole che la propria partecipazione alle attività è volontaria, come è strettamente volontaria e facoltativa ogni azione compiuta durante lo svolgimento delle attività;

3. di assumersi la responsabilità a titolo personale per le conseguenze che dovessero derivare da suddette azioni, sia civilmente che penalmente;

4. di accettare, con l’iscrizione, tutte le condizioni richieste dall’organizzazione pena l’esclusione. Autorizza la pubblicazione di foto (con la propria immagine) effettuate durante l ‘evento nei mezzi di comunicazione usati dall’organizzazione.

5. di essere stato informato che il non rispetto del regolamento, la mancata ottemperanza agli obblighi di sicurezza o il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione previsti (caschetto, …) per lo svolgimento della competizione, fanno decadere immediatamente ogni forma di tutela assicurativa e di responsabilità dell’organizzazione. 

Autorizza inoltre che le foto eventualmente scattate vengano diffuse a terzi ed agli sponsor dell’organizzazione anche in occasione di campagne pubblicitarie, fiere, congressi ecc. con qualunque mezzo e supporto lecito, quali ad esempio, cd, dvd, audiovisivi, internet, ecc..

La presente autorizzazione viene concessa in piena libertà ed autonomia, senza condizioni o riserve e a titolo completamente gratuito.

Il/La sottoscritto/a, preso atto del D.Lgs. 196/03 e s.m.i., autorizza l’organizzazione dell’evento/gara/manifestazione al trattamento dei dati personali che lo riguardano; tale trattamento, cautelato da opportune misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, avverrà esclusivamente per finalità legate all’evento/gara/manifestazione.

 

In conseguenza di quanto sopra, la/il sottoscritta/o intende assolvere con la presente l’organizzazione, le associazioni ed i suoi organi direttivi, dalle responsabilità che in ogni modo dovessero sorgere in conseguenza della sua partecipazione alle attività per qualsiasi danno subisse alla propria persona o arrecasse a terzi nello svolgimento delle stesse.

Data ________________ firma (leggibile)____________________________

Per i partecipanti minori di 18 anni, la liberatoria deve essere obbligatoriamente firmata e compilata dal genitore o da chi ne fa le veci.

Data ________________ firma (leggibile)_____________________________

 

STAY TUNED!!!

This entry was posted in EVENTI XA, Snowboard, SPORTS. Bookmark the permalink.

Comments are closed.