Recensione > Drake Team 2014

Cercate una tavola da freestyle a camber tradizionale che non vi tradisca mai? Ecco, la Drake Team è quello che fa per voi, uscite di casa e preordinatene una!

La Team è una tavola molto polivalente, grazie ad un uso oculato di forme e materiali, con una sciancratura dal raggio ridotto la tavola è agile e precisa nei cambi di direzione, in oltre questo design permette di avere punta e coda abbastanza larghi che in combinazione allo shape ellittico consente un ottima base d’appoggio nei press. Un sandwich di fibra di vetro triassiale (sopra) e biassiale (sotto) farcito con una striscia di carbonio al centro (per tutta la lunghezza della tavola), promettono un ottima tenuta di spigolo e cambi lamina precisi senza rendere la tavola troppo ostica per il rider medio.

Drake Team 2014

Lamine detunate e soletta sinterizzata (ha pure lo StrucTurn!) completano il menù che si rivela ben bilanciato per la maggior parte dei riders, il principiante troverà nella Team una tavola con cui progredire velocemente e senza troppe cadute, il weekend warrior avrà a disposizione uno strumento ottimo per girare tutta la montagna senza riununciare a nulla, mentre il professionista… beh quasi tutto il team pare si sia spostato sulla Team quindi un motivo ci sarà!

Per i rider particolarmente aggressivi e tecnici la scelta migliore in casa Drake probabilmente resta la DF1, ma per tutti gli estimatori del camber tradizionale la Team rappresenta un Best Buy, visto anche il prezzo che pare debba aggirarsi sui 429.00€

Join The Team! 🙂

This entry was posted in BLOG&NEWS, Snowboard, Tutorials and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.